“Eclipse – Tributo ai Pink Floyd” – Concerto per la Mensa di San Paterniano

Nella magnifica cornice dell’ex Chiesa di San Francesco, alla presenza di un numeroso pubblico, sabato 3 agosto 2019 il Rotary Club Fano ha organizzato il concerto di beneficenza “Eclipse – Tributo ai Pink Floyd”.

A 50 anni dal primo allunaggio, la band fanese degli Handlesoflove ha omaggiato i Pink Floyd e la loro faccia oscura della luna eseguendo i brani più famosi dell’album “The Dark Side of the Moon” ed altri celebri brani della mitica band inglese.

Il ricavato del concerto è stato devoluto alla Mensa del Centro di Accoglienza Padre Valerio, gestita dall’Associazione San Paterniano Onlus, ed è stato consegnato dal Presidente del nostro Club Massimo Montemarani in occasione della conviviale che si è svolta nei locali della Mensa il 14 febbraio 2020. Nel corso della serata, il Club ha conferito a Laura Cecconi, storica presidente dell’associazione, il Paul Harris Fellow, massima onorificenza rotariana.

Di seguito alcune immagini del concerto e della consegna del ricavato.