“Apollo e Dioniso” – Concerto a sostegno dell’associazione A.D.AM.O.

Domenica 14 novembre 2021, nella splendida cornice della Chiesa di Santa Maria del Gonfalone di Fano, il Rotary Club Fano e A.Gi.Mus. Fano – Associazione Giovanile Musicale hanno organizzato un concerto di beneficenza in favore dell’associazione A.D.AM.O. Onlus – Assistenza Domiciliare Ammalati Oncologici.

Il concerto, intitolato “Apollo e Dioniso”, ha visto l’esibizione del Maestro Roberto Galletto, docente al Conservatorio Santa Cecilia di Roma, al pianoforte e del Maestro Henry Domenico Durante, primo violino dell’Orchestra Sinfonica Rossini, al violino, che hanno magistralmente eseguito la Sonata in Fa Maggiore K 377 per pianoforte e violino di W.A. Mozart e la Sonata in La Maggiore per pianoforte e violino di C. Franck e, a seguito dei tanti applausi del pubblico in sala, hanno concesso il bis eseguendo il tema di Schindler’s List e l’Ave Maria di Astor Piazzolla.