Cena della Gluppa

La “Cena della Gluppa” è un appuntamento ormai tradizionale del Rotary Club Fano e consiste in una serata conviviale informale a sostegno dell’Associazione “San Paterniano” Onlus, che gestisce il Centro di Accoglienza Padre Valerio di Fano, a cui viene devoluto, oltre al ricavato della serata, anche il cibo preparato in grande abbondanza dai soci, dai loro consorti e dai sempre numerosi ospiti.

Dopo la pausa imposta dalla pandemia negli ultimi due anni, finalmente il 5 novembre 2021 siamo riusciti ad organizzare nuovamente questo sentito appuntamento, che si è svolto in interclub con il Rotary di Cagli presso la sala parrocchiale della Chiesa Gran Madre di Dio di Fano, messa a disposizione da Don Francesco Londei. Alla serata erano presenti anche la Presidente dell’Associazione “San Paterniano”, Dott.ssa Laura Cecconi e la volontaria Daniela Almerighi.

Un particolare ringraziamento è stato rivolto agli amici Alessandro Principi, Alessandro Bellucci ed Enrico Ambrosini, che hanno cucinato delle ottime penne all’amatriciana.

Di seguito alcune immagini delle “Cene della Gluppa” organizzate negli ultimi anni.