Adotta una spesa

Dopo aver contribuito con 7.000 € nell’aprile 2020 all’acquisto di speciali letti servoassistiti per la terapia intensiva degli Ospedali Riuniti Marche Nord, nel pieno dell’emergenza sanitaria da coronavirus, il Rotary Club Fano si è dedicato ad aiutare le tante persone in grave difficoltà per colpa della conseguente crisi economica.

Ha dato quindi il via, in collaborazione con Spazio Conad, all’iniziativa “Adotta una Spesa”, per donare alle famiglie più bisognose Buoni Spesa utilizzabili presso lo Spazio Conad di Fano Center.

Massimo Montemarani, Presidente del Rotary, Massimo Marchionni, Direttore di Spazio Conad e Giacomo Toccaceli, presidente del Rotaract Club Valle del Metauro il 22 giugno 2020 hanno consegnato un primo pacchetto di 4.000 € di Buoni Spesa (2.000 € dal Rotary e 2.000 € da Conad) alla Caritas Diocesana, che ha provveduto alla distribuzione in collaborazione con l’Opera Padre Pio.

Similar Posts