Conviviale alla “Mensa di San Paterniano”

Il Centro di Accoglienza Padre Valerio, gestito dall’Associazione “San Paterniano” Onlus – che fornisce i servizi mensa, dormitorio e distribuzione indumenti alle persone in difficoltà – è una importante e preziosa realtà del nostro territorio, che il Rotary Club Fano sostiene ormai da molti anni.

In particolare, è ormai una tradizione ultradecennale del nostro Club tenere una serata conviviale nei locali della Mensa, alla quale, per ogni partecipante, viene devoluto un importo pari al costo che sarebbe stato sostenuto per una cena al ristorante.

Venerdì 20 maggio 2022, dopo la pausa forzata nel 2021 a causa della pandemia, il nostro Club ha potuto finalmente tornare ad organizzare una serata alla Mensa, nel corso della quale la Presidente del Club, Sabrina Ambrosini, ha consegnato alla Dott.ssa Laura Cecconi, Presidente dell’Associazione “San Paterniano”, anche il ricavato della “Cena della Gluppa” organizzata nel mese di novembre 2021.

Di seguito alcune immagini delle conviviali svolte nel corso degli anni.

Similar Posts